Legal (Italiano)

Liberatoria

(Click here for the English version)

(Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 2017)

I contenuti del sito web https://www.webfoodculture.com website (il “Servizio”) hanno carattere informativo.

Webfoodculture declina qualsiasi tipo di responsabilità per errori od omissioni nei contenuti del Servizio.

In nessun caso Webfoodculture potrà essere ritenuto responsabile per danni, diretti o indiretti, legati all’utilizzo del Servizio o dei suoi contenuti. Webfoodculture si riserva altresì il diritto di effettuare aggiunte, modifiche o cancellazioni dei contenuti del Servizio in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Webfoodculture non è in grado di garantire che il sito web https://www.webfoodculture.com sia privo di virus o di altri componenti software potenzialmente nocivi.

Liberatoria per i collegamenti esterni
Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 2017

Il sito web www.webfoodculture.com può contenere collegamenti a siti web esterni che non sono gestiti o finanziati da Webfoodculture, nè ad esso affiliati.

Webfoodculture non garantisce l’accuratezza, la rilevanza, la puntualità e la completezza delle informazioni presenti in questi siti web esterni.

Termini e Condizioni (“Termini”)

(Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 2017)

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e Condizioni”) prima di far uso del sito web https://www.webfoodculture.com (il “Servizio”), gestito da Webfoodculture.

L’utilizzo del Servizio è strettamente legato all’accettazione e al rispetto di questi Termini, in caso contrario si prega di non far uso del Servizio.

Collegamenti ad altri Siti Web
Il Servizio può contenere collegamenti a siti o servizi esterni che non sono gestiti nè appartengono a Webfoodculture.

Webfoodculture non ha alcun controllo su tali siti o servizi e non si assume quindi alcun tipo di responsabilità in merito al loro contenuto e alla loro privacy policy, nè in relazione a qualsiasi tipo di pratica o azione da questi intrapresa. Si riconosce altresì che Webfoodculture non vada ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danni, diretti o indiretti, causati da tali siti o servizi.

Si raccomanda di leggere con cura sia i Termini e le Condizioni, sia le Privacy Policy di tali siti o servizi esterni.

Legislazione
I presenti Termini sono regolati dalle disposizioni di diritto vigenti in Italia.

L’impossibilità di sincerarsi del rispetto di tali Termini, non può essere considerata come rinuncia da parte di Webfoodculture alle norme in essi contenute. Nel caso in cui una o più di queste norme non abbia validità o sia inapplicabile da una corte di giustizia, le restanti disposizioni conservano comunque la loro efficacia.

I presenti Termini si fondano sull’accordo tra Webfoodculture e coloro che accedono al suo Servizio, sostituendo qualsiasi altro tipo di accordo instaurato precedentemente.

Cambiamenti
Webfoodculture si riserva il diritto di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Nel caso di revisioni o aggiustamenti sostanziali si cercherà di informare gli utenti del Servizio almeno 30 giorni prima che le nuove disposizioni entrino in vigore. Webfoodculture va ritenuta libera di giudicare quali revisioni o aggiustamenti debbano essere considerati sostanziali.

Continuando a usufruire del Servizio dopo l’entrata in vigore dei cambiamenti, si accetta implicitamente di rispettarne le disposizioni. Si prega di interrompere l’uso del Servizio nel caso di mancata adesione ai nuovi Termini.

Contatti
Per qualsiasi tipo di informazione in merito a questi Termini, si prega di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica legal@webfoodculture.com.

Uso dei video di YouTube in Webfoodculture.com

(Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 2017)

I video di YouTube inseriti nelle pagine del sito web https://www.webfoodculture.com rispettano i Termini di Servizio di YouTube stesso. Si riporta di seguito un breve estratto di tali Termini:
8. Diritti concessi in licenza dall’utente
8.1 Quando l’utente carica o pubblica Contenuti su YouTube, contestualmente concede:
B. A ciascun utente del Servizio, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, ad accedere ai suoi Contenuti tramite il Servizio e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti nella misura permessa dalla funzionalità del Servizio ed ai sensi dei presenti Termini.

Contatti
Nel caso in cui uno o più dei suddetti video dovesse violare i diritti relativi al copyright, si prega di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica legal@webfoodculture.com, così da provvedere alla loro immediata rimozione.